+

Pujje al centro dell’attenzione: tanti appuntamenti imperdibili!

Autunno caldo per Pujje, olio evo d’eccellenza dalla personalità unica e originale che si contraddistingue per la qualità assoluta del prodotto e per il design del packaging, che sarà protagonista degli appuntamenti di primo piano del mondo luxury, fashion e food della prossima stagione.

 

 

Prima in ordine cronologico, il 15 settembre, è stata The Grand Blogger Dinner Milan 2017, l’esclusiva serata dedicata ai più autorevoli e seguiti blogger e influencer e che dopo i successi di Amsterdam, Berlino e Anversa, è arrivata in Italia. Pujje, in qualità di sponsor tecnico, ha avuto così l’occasione di conquistare gli ospiti della cena di gala di 5 portate. Una serata all’insegna del glamour nella cornice del Design & Fashion Hotel Nhow di via Tortona, perfetta per un olio che è “lusso da assaporare”.

Pujje non poteva mancare all’appuntamento con la Milano Fashion Week. Per il suo debutto alla settimana della moda ha scelto un contesto originale e in linea con la propria personalità giovane,
iconica e non conformista: la presentazione delle collezioni Spring Summer 2018 di talentuosi designer emergenti, che sarà seguita dal cocktail party Decadence. L’appuntamento questa volta sarà il 23 settembre al design hotel Nyx.iconica e non conformista: la presentazione delle collezioni Spring Summer 2018 di talentuosi designer emergenti, che sarà seguita dal cocktail party Decadence. L’appuntamento questa volta sarà il 23 settembre al design hotel Nyx.

 

Pujje è in primo luogo un olio di qualità superiore e sarà tra i selezionati protagonisti di Milano Golosa – dal 14 al 16 ottobre al Palazzo del ghiaccio di Milano – la tre giorni enogastronomica dedicata alla produzione artigianale di nicchia e alle eccellenze del gusto. La manifestazione ideata dal giornalista e gastronauta Davide Paolini, giunta alla sua sesta edizione, quest’anno concentrerà l’attenzione su prodotti locali e piatti regionali: tematiche nelle corde di un olio che affonda le sue radici nella tradizione ed esprime fin dal nome il profondo legame con la sua terra d’origine.

Ultimo appuntamento il 21 ottobre con la cena di gala che conclude il “Progetto di sviluppo turistico della regione Basilicata” ideato da Rofimi Italian Luxury – realtà che offre ai suoi clienti un’esperienza a 360 gradi del lusso del Bel Paese. Pujje sarà sponsor dell’evento che, nella prestigiosa location del Castello di San Basilio a Pisticci, ospiterà autorità, imprenditori, partner e rappresentanti della stampa nazionale ed estera.

Pujje prosegue quindi nella strategia che l’ha visto al centro di importanti manifestazioni ed eventi in un’estate movimentata e piena di soddisfazioni.

Il 28 agosto è stato infatti tra i protagonisti della quinta edizione di A Sud che si è tenuta presso il Canneto Beach di Leporano (Ta): una serata dedicata alle eccellenze produttive della terra jonica, create dalle sapienti mani degli “artigiani del gusto” locali. Indimenticabile per gli showcooking di sei grandi chef, tra cui Salvatore Carlucci – Ristorante “La Barca” di Marina di Pulsano, punto di riferimento per la cucina di pesce della costa ionica – che condivide con Pujje il legame con le tradizioni legate al rispetto del passato ma proiettate nell’evoluzione del futuro attraverso uno stile insolito e libero da schemi prefigurati, tanto da esserne diventato convinto testimonial.

Sempre con Salvatore Carlucci Pujje ha partecipato, dal 17 al 19 giugno, a “Grani Futuri” – Evoluzione del Pane tra sostenibilità, lotta agli sprechi e biodiversità, l’evento nazionale tenutosi nel Gargano. Pujje è stato scelto dallo chef quale “olio di incontro” con Emanuele Lenti della Pregiata Forneria Lenti di Grottaglie, con una filosofia produttiva basata sulla genuinità e artigianalità dei prodotti.

 

Il 26 giugno infine Pujje è stato al centro di un pomeriggio social di cooking lesson e storytelling ospitato da Mò Puglia Bistrot, un angolo di Puglia nel cuore di Brera a Milano: ricette e chiacchiere in cucina seguite da un aperitivo con tutti i sapori del tacco d’Italia e un gruppo di blogger che, a giudicare dai loro profili Instagram e Facebook, sembrano aver gradito molto!

+

Il party di Angelo Garini? Sensazionale!

Ieri Pujje è stato ospite del private party di Angelo Garini, un maestro del wedding e degli eventi in generale, un nome che sta facendo la storia in Italia e all’Estero.

Read More

+

Pujje sponsor dell’Evento Pizza e Masseria.

 

Pujje non poteva mancare a questo imperdibile appuntamento “Pizza e Masseria“, oggi 20 Giugno, che vede ancora una volta lo Chef Salvatore Carlucci tra i protagonisti.

Cornice dell’evento la suggestiva Masseria Savoia, a Ginosa Marina, dove a bordo piscina a lume di candela sarà possibile degustare diverse pizze gourmet insaporite con olio extra vergine di oliva firmato Pujje, accompagnate dalla selezione di vini delle Cantine San Marzano e da un angolo del casaro dove si potranno assaggiare le mozzarelle prodotte in tempo reale.

Read More

+

GRANI FUTURI DIVENTA REALTA’ PER PUJJE!

 

L’Olio Evo Pujje partecipa all’evento nazionale del pane, attraverso la creatività e la maestria di uno dei suoi protagonisti, lo Chef Salvatore Carlucci.

La terra di Puglia, e precisamente S. Marco in Lamis, nel Gargano, ospiterà dal 17 al 19 giugno un importantissimo, e del tutto originale, evento dal titolo “Grani Futuri”Evoluzione del Pane tra sostenibilità, lotta agli sprechi e biodiversità.

Si tratta dell’evento nazionale del pane che coinvolge territorio, cultura, sport, musica, street food e molto altro ancora.

Read More

+

Anche l’Olio per il Sociale. Pujje sostiene l’Unitalsi di Taranto.

Il 6 Giugno p.v. si terrà a Taranto al Molo Sant’Eligio il primo Festival della Taranta, un evento benefico organizzato dall’Unitalsi di Taranto con il sostegno di Piero Melpignano per aiutare i malati affetti da diverse patologie.

Read More

+

Scegli con stile, scegli Pujje. Start shop online.

Pujje è entrata nel mondo dello shopping on line con il lancio delll’e-commerce attraverso il suo sito web www.pujje.it che, dall’homepage con un semplice click, porta alla sezione shop: intuitiva, integrata e multicanale, navigabile da mobile, tablet e desktop. Attualmente è disponibile in Italiano e inglese ma presto sarà on line anche la versione francese e poi tedesca e spagnola, e così via con le altre lingue. Il suo lancio condiviso su tutti i social network è accompagnato da una promo che riconosce ai Clienti che si iscrivono alla newsletter uno sconto del 20% per tutta l’estate (dal 15 Giugno al 15 Agosto 2017) sull’acquisto di tutti i nostri prodotti.

È possibile inserire il seguente codice coupon direttamente in fase di acquisto nel proprio carrello: promosun17.
Read More

+

Pujje partner di Sapor di Storia. Nel segno dell’eccellenza.

Pujje, olio evo d’eccellenza nato dall’idea di tre giovani tarantini innamorati della propria terra che hanno voluto dare vita al sogno di creare un prodotto unico che affonda le radici nella tradizione, rinsalda il proprio legame con il territorio scegliendo di partecipare al sesto evento di Sapor di Storia, un viaggio alla scoperta del passato di Taranto tra sapori e tradizioni, il 30 aprile.

Read More

+

Oggi Pujje debutta a OliÈ, il salone dedicato ai migliori extravergine pugliesi.

 

 

Pujje, Olio EVO d’eccellenza dalla personalità unica e originale da poco sbarcato sul mercato, è tra i protagonisti di OliÈ, il Salone degli oli extravergini pugliesi che si terrà presso il Castello Carlo V a Lecce, dal 22 al 25 aprile e che vuole essere un modo di conoscere, attraverso uno dei suoi prodotti simbolo, un territorio meraviglioso.

Read More

+

Oggi è Pasqua: l’ulivo una pianta Sacra.

Nell’augurarVi una serena Pasqua, vogliamo ripercorrere la storia dell’Ulivo tra mitologia e leggenda.

L’Ulivo, infatti, è considerato sin dall’antichità un elemento Sacro.

Read More

+

Speciale Italiani e Olio, un amore che resiste. Food & Beverage questo mese parla di Pujje.

FOOD&BEVERAGE, la rivista mensile per i professionisti del mondo horeca e gli appassionati gourmet che amano conoscere i migliori ristoranti, chef, vini e tutti i prodotti italiani di alta gamma, questo mese parla anche dell’amore con cui è stato creato l’Olio Evo Pujje.

Read More