Il party di Angelo Garini? Sensazionale!

Ieri Pujje è stato ospite del private party di Angelo Garini, un maestro del wedding e degli eventi in generale, un nome che sta facendo la storia in Italia e all’Estero.

Credo che sia arrivato il momento di essere più confidenziali, ormai ci conosciamo già da un pò.

Sono io che scrivo per l’Olio Evo Pujje, sono Monica Pica mi occupo del Marketing e della Comunicazione della mia nuova Azienda. Ho sempre fatto questo lavoro come libera professionista, ma oggi mi occupo solo di Pujje e dei mie bimbi e credetemi non è mica poco. Ho fatto la Consulente per tanti anni per diverse aziende, perché mi è sempre piaciuto occuparmi di 1000 cose contemporaneamente, ma adesso mi dedico solo al nostro Olio Evo che mi appaga completamente.

È un brand che mi sorprende ogni giorno, per il forte impatto che ha su tutti coloro che hanno modo di toccarlo con mano e assaporare il gusto deciso o delicato dei due blend.

Ma basta parlare di me e di Pujje devo raccontarvi della serata di ieri a Villa Garini, affacciata sul Lago Maggiore a Laveno Monbello.

C’era molta gente ma non troppa, un panorama mozzafiato e se lo dico io che nasco praticamente sul mare… devo dire che anche il lago ha il suo fascino e ieri la Villa di Angelo Garini piena di fiori, luci e allestimenti coloratissimi tipici indiani era davvero stupenda.

Un clima molto cordiale tra gli ospiti, tutti vestisti a tema con abiti, cappelli, foulards coloratissimi indian style. Davvero belli da vedere.

Ma gli allestimenti erano davvero top e i fiori, tanti fiori ovunque.

Musica di sottofondo bellissima e adatta al susseguirsi degli eventi nell’evento.

Si perché ci sono state tante sorprese, animazioni, balli, fuochi d’artificio, una cantante lirica che faceva bene alle orecchie, ma soprattutto tanto luxury food e beverage.

Le torte poi…. incredibilmente originali e belle.

Vi starete chiedendo ma Pujje, un’azienda così giovane ma che ci faceva lì?

Come ben sapete l’Olio Evo Pujje grazie al suo packaging raffinato, originale e di design è fortemente richiesto come wedding favors, come elemento decorativo per gli allestimenti o come luxury gift, sia per privati che aziende. Angelo Garini tempo fa ha ricevuto il prodotto attraverso il nostro ufficio stampa e ci ha invitati al suo Special Birthday.

Quindi, devo ammettere che ieri non potevo perdere l’occasione di presentare il mio nuovo Brand agli ospiti di Garini ed ho portato con me una confezione di Rea e Anfitrite da 200 ml.

La particolarità del pack, ma soprattutto le due varietà di colore nero, simbolo dell’uomo e bianco, simbolo della donna, perfettamente in linea con il mondo del wedding, ha incantato tante wedding planners e che hanno deciso di consigliarlo alle loro novelle spose.

Vi ricordo che se volete fare una nuova food experience, potete acquistare Pujje sul suo e-shop: www.pujje.it/shoponline.

Presto vi parlerò di una mia food experience con le miei amiche blogger.

A presto.

Monica

 

 

 

 

 

This post is also available in: itItaliano enEnglish frFrançais