Azienda

L’Azienda Pujje nasce dall’amore per la loro terra di tre giovani pugliesi. Un agronomo ed imprenditore agricolo specializzato nella produzione di olio e prodotti alimentari, un manager che porta avanti con successo il gruppo industriale di famiglia ed una professionista della comunicazione con un innato orientamento al mercato.

Un connubio di maestria, intuizione ed energia creativa, che ha dato vita ad un olio extra vergine d’oliva di eccellente qualità, lavorato mediante tecniche tramandate da generazioni.

Pujje Srl nasce in Puglia, una delle regioni più belle del Sud Italia per il suo clima, la sua realtà rurale ma soprattutto per la sua enogastronomia. Rappresenta al meglio quella che storicamente viene chiamata “la terra degli ulivi” producendo un eccellente extra vergine, racchiuso in una bottiglia di design, che si differenzia sul mercato oleario per la sua eleganza e raffinatezza.

La nostra azienda agricola si trova a Palagianello nella Murgia Tarantina, immersa nella natura incontaminata, ricca di ulivi, circa 12.000 piante, tra cui alcuni secolari, curati con amore mediante diversi accorgimenti agronomici, perché possano donare olive autoctone e di diversa varietà, coltivate in modo naturale senza l’utilizzo di fertilizzanti chimici e pesticidi.

La cura di ogni minimo dettaglio, in termini di qualità e design, rende Pujje un progetto originale e di grande fascino, un gioiello raro da portare in tavola, sorprendente sia per gli occhi che per il palato.

This post is also available in: itItaliano enEnglish frFrançais