Pujje sbarca sul mercato con un nuovo formato pocket da 50 ml, per custodire ancor meglio l’oro verde contenuto al suo interno.

Studiate e realizzate per un consumo veloce e individuale a tavola, al fine di garantire al consumatore l’eccellenza e la purezza del prodotto, mantenendo intatte le sue caratteristiche organolettiche.

Due varietà multicultivar, racchiuse in due bottiglie dal design essenziale e sofisticato, in vetro spessorato verniciato e serigrafato: bianca per Anfitrite, il blend delicato dal gusto fruttato medio leggero – nato dalla combinazione delle cultivar di Cima di Melfi, Pecholine, Nocellara Messinese e Coratina – e nera per Rea, quello deciso dal gusto fruttato intenso – nato dalla fusione delle cultivar di Coratina e Frantoio – entrambe prodotte esclusivamente dagli ulivi di proprietà dell’Azienda.

Un sapore ed un profumo forte e vitale come appena franto e confezionato in frantoio, proprio quello che si desidera vivere in tavola.

L’Olio Extra Vergine di Oliva è un prodotto Sacro che va rispettato, partendo da un’agricoltura responsabile ed un utilizzo consapevole.

Pujje, infatti, rappresenta la scelta migliore per uno stile di vita sano ed equilibrato, poiché è cultura del cibo e cultura del benessere.

Un’Azienda che nasce nel cuore della Murgia Tarantina, immersa nella natura incontaminata, ricca di ulivi, circa 12.000 piante, tra cui alcuni secolari, curati con amore mediante diversi accorgimenti agronomici. Un uliveto che dona olive autoctone e di diversa varietà, coltivate in modo naturale senza l’utilizzo di fertilizzanti chimici e pesticidi, raccolte in anticipo di maturazione e subito frante creando dei blend unici, confezionati in frantoio per custodire l’anima di questo prodotto. Pujje è un vero elisir di lunga vita perché ricco di Omega3, Omega6, antiossidanti, privo di difetti e di fitofarmaci, con un grado di acidità bassissimo. Una qualità assoluta, certificata da accreditati panel esterni e centri di analisi.

L’Olio Extra Vergine di Oliva è un patrimonio da preservare per i suoi benefici effetti sull’organismo umano. La sensibilità a questa tematica è forte. Tanti i convegni, i corsi, le degustazioni e gli show cooking, dove esperti, ristoratori e chef si impegnano a diffondere la Cultura dell’Olio tra i giovani e gli adulti che appartengono o no a questo mondo.

Anche l’Olio Evo Pujje vuole dare il suo contributo, garantendo l’eccellenza del prodotto mediante l’adozione di un regime di qualità costante ed efficace, ma soprattutto proponendo un packaging che custodisca e comunichi il valore dell’ Extra Vergine Italiano.

Cultura, non è solo quello che impariamo sui banchi di scuola, è ciò che viviamo, amiamo, ma soprattutto mangiamo.

La saluta è una scelta di stile di vita. Scegli di vivere bene.

This post is also available in: itItaliano