Pocket

tasting+ bottiglie

Un nuovo modo di degustare.

Forme armoniose che custodiscono l’olio e abbracciano il pane, infondendo emozioni e sensazioni che riconducono ad una nuova dimensione. Un’esperienza sensoriale a tavola. Il risultato di una giusta equazione del gusto, fatta di innovazione e design, equilibrio e funzionalità.

Tutto questo è il PUJJE TASTING TABLET.

Anche l’olio come la ricetta più raffinata,  ha bisogno di essere servito nel modo giusto, perché la degustazione diventi un’esperienza alla scoperta dei sapori e dei profumi di questo incredibile prodotto.

tasting+ bottiglie

Studiate e realizzate per un consumo veloce e individuale a tavola, al fine di garantire al consumatore l’eccellenza e la purezza del prodotto, mantenendo intatte le sue caratteristiche organolettiche.

Un sapore ed un profumo forte e vitale come appena franto e confezionato in frantoio, proprio quello che si desidera vivere in tavola. Ognuno al suo posto ognuno con il proprio Olio.

Due bottigliette dal design essenziale e sofisticato, in vetro spessorato verniciato e serigrafato, ideale per la valigia o la borsetta da portare sempre con sé, ma anche un’originale idea regalo o wedding favor.

 Un formato Pocket 50 ml multifunzione:

– Segnaposto/Ristorante
– Prodotto alimentare/Boutique/Delicatessen
– Souvenir/Duty Free
– Amenities o Welcome Gifts/Hotel
– Bomboniera o Articolo da Regalo/Negozio
– Gift Events/Azienda

Pujje consente la personalizzazione della bottiglia che fornisce neutra in bianco e nero, su cui stampare il logo del ristorante, il nome dello Chef, il logo dell’azienda o le iniziale degli sposi e data del matrimonio.

Per la stampa diretta del logo su bottiglia è necessario prenotare in largo anticipo.

This post is also available in: itItaliano