PUJJE A TASTE OF ROMA 2018.

PUJJE EXPERIENCE.

Non è una semplice esposizione.

Ti portiamo indietro nel tempo, partendo dalla modernità per arrivare alla civiltà contadina.

Vedi il Passato. Ascolti la Tradizione. Odori la Purezza. Assaggi la Passione. Tocchi la Bellezza.

Si perché degustare un Olio, non è solo riconoscerne l’eccellenza e saperlo abbinare al cibo, ma è la magia di ritrovarsi sulla terra bagnata, con il vento tra i capelli, accanto ad un maestoso ulivo, con le olive tra le mani ancora acerbe e la gioia negli occhi nell’odorare e assaporare questo nettare appena franto.

Ma il tuo Pujje Experience non finisce qui a Taste of Roma. Ti serviamo la Puglia in un piatto. Non su un piatto qualunque, ma sul Pujje Tasting Tablet.Una nuova dimensione sensoriale dove forme morbide custodiscono l’Olio e abbracciano il Cibo.

Vivi e cibati di esperienza!

TASTE OF ROMA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

20 > 23 SETTEMBRE 2018 – STAND A3

Olio Evo Pujje rappresenta la scelta migliore per uno stile di vita sano ed equilibrato, poiché è cultura del cibo e cultura del benessere. L’Olio Extra Vergine di Oliva è un prodotto Sacro che va rispettato, partendo da un’agricoltura responsabile ed un utilizzo consapevole.

Pujje Experience parte dalla Coltura per arrivare alla Cultura dell’Olio.

Una degustazione guidata, riservata ad un massimo di 4 persone, che ha l’obiettivo di trasmettere nozioni e tecniche di base in un contesto unico e gioviale, dove l’intuizione è premiata con i prodotti firmati Pujje. Una full immersion nell’olio, per capirlo, riconoscerlo e usarlo nel modo giusto come ingrediente speciale e condimento sano.

PROGRAMMA

– accorgimenti agronomici, tecniche di trasformazione e conservazione;

– classificazioni degli Oli e parametri di qualità;

– metodi di degustazione e profili sensoriali;

– prova tecnica di assaggio di 5 oli;

– premiazione*;

– abbinamenti in cucina;

– sfiziosità pugliesi in chiave gourmet.

* In palio una bottiglia da 200 ml (individuazione di 4 oli su 5) o una bottiglia da 500 ml (individuazione di 5 oli su 5).

Scopri il CALENDARIO APPUNTAMENTI e prenota la tua degustazione su: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-taste-luxury-evoo-pujje-experience-50112906051

La partecipazione è gratuita.

N.B. La prenotazione all’evento di degustazione non consente l’accesso a Taste of Roma. Info e biglietti su www.tasteofroma.it

This post is also available in: itItaliano enEnglish frFrançais