Varietà

Pujje nasce da vigorose piante che restituiscono alla propria Terra, pietrosa e calcarea, olive selvagge e pure da custodire, perché donano un olio extra vergine di alta qualità, 100% italiano.

E’ prodotto esclusivamente dagli ulivi di proprietà dell’Azienda, le cui varietà si contraddistinguono in Leccino, Coratina, Frantoio, Cima di Melfi, Pecholine, Nociara, Nocellara Messinese e Ogliarola Salentina.

Le varietà di olio extra vergine d’oliva Pujje, nascono dalla fusione o dall’uso esclusivo dei più pregiati frutti pugliesi.

Due varietà di Olio Evo, concepito come una creazione di alta sartoria, un capo fatto a mano, racchiuse in due bottiglie dal design essenziale e sofisticato, bianca per Anfitrite, la variante più delicata e nera per Rea, quella dal sapore deciso.

Olio Evo Pujje, non è un semplice condimento, ma un vero e proprio ingrediente, in grado di fare la differenza grazie alla sua naturale capacità di esaltare i sapori e i profumi di tutti i piatti.

E’ in grado di soddisfare, soprattutto, gli obiettivi di un’alimentazione all’insegna del benessere, grazie alle sue caratteristiche organolettiche uniche e ai suoi effetti benefici sull’organismo: un prodotto ricco di Omega 3, Omega 6 e antiossidanti, che previene e combatte alcune malattie, soprattutto quelle cardiovascolari.

This post is also available in: itItaliano enEnglish frFrançais