ti portiamo in viaggio con gusto

ogni regione un piatto, ogni piatto uno chef

ogni chef un olio, ogni acquisto un dono di 10 €

UN FILO D’OLIO SULL’ITALIA è un’iniziativa promo-solidale di Olio Evo Pujje, per contribuire alla raccolta fondi promossa da Sky a sostegno della Protezione Civile Italiana, durante l’emergenza COVID19.

Ti proponiamo una selezione di piatti tipici regionali, realizzati da grandi Chef, ambasciatori del Made in Italy, che hanno deciso di condividere questa campagna che a catena fa del bene a tutti.

Un occasione per creare la tua raccolta di ricette stellate e sperimentare gli accostamenti del giusto Olio Extra Vergine di Oliva Pujje a ciascun piatto.

Ogni regione è espressione di gusto attraverso i prodotti tipici della sua terra.

Ogni Chef, nato e cresciuto in quella Regione, interpreta a suo modo questo gusto e trasforma sapientemente gli ingredienti in un piatto. Ad ogni piatto in relazione alle caratteristiche è associato un nostro Olio, il fruttato intenso Rea per i piatti decisi, il fruttato leggero Anfitrite per i piatti delicati ed il fruttato medio Helios per i piatti vivaci ma anche dolci.

Sapevi che ogni Olio ha un suo preciso abbinamento in cucina?

Olio Pujje è extra vergine per veri gourmands. Un elisir di lunga vita perché è cultura del cibo e cultura del benessere, ma oggi anche cultura della solidarietà, in un momento storico nazionale così difficile.


E quindi, seguici su Instagram ,  guarda le nostre storie, dirette e post dedicati all’iniziativa.

Vai sul nostro shop on line e acquista una o più confezioni di Olio Pujje, utilizzando in fase di conclusione dell’ordine (inserisci coupon) il

CODICE DONAZIONE: ITALIA

LA SPEDIZIONE È GRATUITA

in tutta Italia a partire dall’acquisto di almeno due bottiglie da 500 ml.

Pujje su ogni acquisto devolverà 10 € alla Protezione Civile Italiana attraverso la raccolta fondi Sky.

La campagna promo-solidale durerà sino al 31 maggio 2020.

Aiutaci anche tu a sostenere l’Italia.


Tra tutta la nostra gamma prodotti sono coinvolti nella campagna promo-solidale le varietà extra vergine Rea – Anfitrite – Helios nel f.to da 500 ml, disponibile in confezione singola, doppia e tripla, oppure in box da n. 6 bottiglie di una sola varietà, due varietà o tre varietà.

Ma Pujje, oltre che ai bisognosi, ha pensato anche a coloro che aderiscono all’iniziativa, riservando dopo l’acquisto uno buono sconto del 20% sul successivo da effettuare entro il 30 settembre 2020.

Un’iniziativa da condividere con gli amici con un semplice clic.

Un ringraziamento speciale va a tutti i grandi Chef italiani che hanno condiviso la campagna a sostegno della nostra Italia. Riporteremo nei prossimi giorni l’elenco completo con tutti i nomi degli Chef ed i relativi ristoranti, dove potrai  vivere un’esperienza unica, non appena tutto sarà passato.

Nel frattempo, ti coinvolgeremo e ti coinvolgeranno ogni giorno con una proposta culinaria diversa, che potrai replicare a casa utilizzando anche tu  Olio Evo Pujje come ingrediente speciale.

Sosteniamoci comprando italiano.

#uniticelafaremo #iorestoacasa

Tutti i diritti dell’iniziativa UN FILO D’OLIO SULL’ITALIA sono riservati a Pujje Srl. I contenuti inseriti nel sito web e profili social, possono essere condivisi integralemnte per una maggiore diffusione della campagna promo/solidale citando l’autore Pujje Srl e linkando la fonte @olioevopujje

La fonte di tutte le immagini ed i contenuti inseriti nei documenti relativi all’iniziativa UN FILO D’OLIO SULL’ITALIA sono presi casualmente e parzialmente da siti e portali d'informazione su google. 

n.b.Ringraziamo tutte le varie fonti da cui abbiamo rilevato informazioni utili per creare questo ricettario virtuale a sostegno dell'Italia oggi sofferente e combattente.