Ci sarà la Puglia in tavola

da Mò – Puglia Bistrot
il prossimo
mercoledì 1 Marzo.

Una cena speciale per pochi ospiti selezionati, tra stampa e influencer, per degustare un menù tipicamente pugliese dedicato al deciso Rea ed al delicato Anfitrite, i due blend firmati Pujje.

Un itinerario enogastronomico per scoprire la Puglia in tutti i suoi sapori e lasciarsi tentare dal gusto delle sue inconfondibili ricette, tutto rigorosamente condito con Olio Evo Pujje.

Un olio extra vergine d’oliva purissimo, confermato anche dalle analisi effettuate in laboratori accreditati, che hanno riportato zero difetti e un tasso di acidità bassissimo, quasi impercettibile.

E’ uno dei principali simboli della dieta mediterranea, un vero elisir di lunga vita per i suoi benefici effetti sull’organismo, ricco di omega 3, omega 6 e antiossidanti, combatte il diabete e protegge il fegato, il cuore e le arterie, riduce il colesterolo e il rischio di ictus, alzheimer e tumori. Le virtù del vero olio pugliese sono apprezzate in tutto il mondo!

Come Mò – Puglia Bistrot nel cuore di Brera, storico quartiere milanese, famoso per i mercatini vintage e la vivace vita notturna, per le antiche residenze nobiliari che ospitano eleganti boutique e uffici, la destinazione ideale per assaporare le prelibatezze del tacco d’Italia, tra cui il nuovo Olio extra vergine d’oliva Pujje.

 

n.b.: evento riservato solo alla stampa, a numero chiuso e partecipazione solo su invito.