Combo da 500 ml con Tasting Tablet

Valutato 0 su 5

120.00

Esaurito

Due varietà di Olio extravergine d’oliva, un FRUTTATO INTENSO ed un FRUTTATO LEGGERO 100% ITALIANO con due Pujje Tasting Tablet.

Anfitrite e Rea, due varietà multicultivar di OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA 100% ITALIANO, il primo delicato e il secondo deciso.
Una coppia di blend unici, abbinati a due piatti da degustazione Olio e Cibo. Realizzati a mano da un noto architetto ceramista pugliese . Una ricercata idea regalo per privati ed aziende.

Descrizione

Un carattere deciso il nero, delicato invece il bianco. I due multicultivar Rea ed Anfitrite, dai sapori opposti, creano un magico equilibrio gustativo e sono l’uno il fondamento costitutivo dell’altro.
Rea è un fruttato deciso che, per le sue intense note di amaro e piccante, esalta i sapori e i profumi dei piatti più strutturati come i primi di sughi rossi, le bruschette, le zuppe di legumi, i minestroni, le carni rosse e le verdure alla griglia.

Anfitrite è un fruttato armonico ed equilibrato, particolarmente indicato per esaltare a crudo il sapore di pietanze delicate come i primi piatti a base di sughi bianchi, le verdure lesse, le insalate, le carni bianche ma soprattutto il pesce crudo e cotto. La sua delicatezza e dolcezza ne consente l’utilizzo anche nella preparazione di dolci e gelati artigianali.

Pujje Tasting Tablet, un nuovo modo di degustare.

Forme morbide che custodiscono l’Olio e Abbracciano il cibo per ricondurre ad una nuova dimensione sensoriale.
La giusta equazione del gusto: innovazione e design, equilibrio e funzionalità.
Un piatto di apertura di un pranzo o di una cena in grande stile, perfetto per stupire gli ospiti o valorizzare le creazioni culinario di uno Chef.

Ti potrebbe interessare…