PUJJE A TASTE OF ROMA 2018.

PUJJE EXPERIENCE.

Non è una semplice esposizione.

Ti portiamo indietro nel tempo, partendo dalla modernità per arrivare alla civiltà contadina.

Vedi il Passato. Ascolti la Tradizione. Odori la Purezza. Assaggi la Passione. Tocchi la Bellezza.

Si perché degustare un Olio, non è solo riconoscerne l’eccellenza e saperlo abbinare al cibo, ma è la magia di ritrovarsi sulla terra bagnata, con il vento tra i capelli, accanto ad un maestoso ulivo, con le olive tra le mani ancora acerbe e la gioia negli occhi nell’odorare e assaporare questo nettare appena franto.

Ma il tuo Pujje Experience non finisce qui a Taste of Roma. Ti serviamo la Puglia in un piatto. Non su un piatto qualunque, ma sul Pujje Tasting Tablet.Una nuova dimensione sensoriale dove forme morbide custodiscono l’Olio e abbracciano il Cibo.

Vivi e cibati di esperienza!

Read More

+

Una nuova dimensione sensoriale: Pujje Tasting Tablet.

Forme armoniose che custodiscono l’Olio e abbracciano il cibo, infondendo emozioni che riconducono ad una nuova dimensione sensoriale. Tutto questo è il nuovo Tasting Tablet firmato Pujje.

Read More

+

DALLA COLTURA ALLA CULTURA DELL’OLIO: ecco le bottiglie che rispettano l’OLIO e il CONSUMATORE.

Pujje sbarca sul mercato con un nuovo formato pocket da 50 ml, per custodire ancor meglio l’oro verde contenuto al suo interno.

Studiate e realizzate per un consumo veloce e individuale a tavola, al fine di garantire al consumatore l’eccellenza e la purezza del prodotto, mantenendo intatte le sue caratteristiche organolettiche.

Read More

+

Oro a Rea ed Anfitrite: non sono solo belli, sono anche molto buoni!

“Tanto studio e tanto lavoro, dall’idea al prodotto. Quante prove e quanti accorgimenti, dalla pianta al frantoio. Poi da Los Angeles arriva la bella notizia. Un premio. Importante. Tanto meritato. Siamo felici perché il lavoro e la qualità pagano. Sempre. E noi continueremo a seguire i nostri sogni. Raccogliendo sconfitte e soddisfazioni. Perché si sa che nella vita è così. Bisogna farsi forza e combattere!

Nel frattempo però non perdiamo l’occasione per dire … Grazie a tutti!”

Read More

+

Tante inedite e originali proposte di Natale firmate Pujje!

Natale è alle porte e sale la frenesia per la ricerca di un regalo sempre più di tendenza. Trend setter votati alle novità, inguaribili gourmands, appassionati di design, curiosi a caccia di spunti insoliti, quest’anno potranno cogliere al volo le nostre esclusive proposte per stupire con regali che, oltre a garantire l’eccellente qualità di un olio extra vergine d’oliva pugliese, sorprendono per l’originalità e la ricercatezza.

Read More

+

Pujje al centro dell’attenzione: tanti appuntamenti imperdibili!

Autunno caldo per Pujje, olio evo d’eccellenza dalla personalità unica e originale che si contraddistingue per la qualità assoluta del prodotto e per il design del packaging, che sarà protagonista degli appuntamenti di primo piano del mondo luxury, fashion e food della prossima stagione.

 

Read More

+

Il party di Angelo Garini? Sensazionale!

Ieri Pujje è stato ospite del private party di Angelo Garini, un maestro del wedding e degli eventi in generale, un nome che sta facendo la storia in Italia e all’Estero.

Read More

+

Pujje sponsor dell’Evento Pizza e Masseria.

 

Pujje non poteva mancare a questo imperdibile appuntamento “Pizza e Masseria“, oggi 20 Giugno, che vede ancora una volta lo Chef Salvatore Carlucci tra i protagonisti.

 

Cornice dell’evento la suggestiva Masseria Savoia, a Ginosa Marina, dove a bordo piscina a lume di candela sarà possibile degustare diverse pizze gourmet insaporite con olio extra vergine di oliva firmato Pujje, accompagnate dalla selezione di vini delle Cantine San Marzano e da un angolo del casaro dove si potranno assaggiare le mozzarelle prodotte in tempo reale.

Read More

+

GRANI FUTURI DIVENTA REALTA’ PER PUJJE!

L’Olio Evo Pujje partecipa all’evento nazionale del pane, attraverso la creatività e la maestria di uno dei suoi protagonisti, lo Chef Salvatore Carlucci.

La terra di Puglia, e precisamente S. Marco in Lamis, nel Gargano, ospiterà dal 17 al 19 giugno un importantissimo, e del tutto originale, evento dal titolo “Grani Futuri”Evoluzione del Pane tra sostenibilità, lotta agli sprechi e biodiversità.

Si tratta dell’evento nazionale del pane che coinvolge territorio, cultura, sport, musica, street food e molto altro ancora.

Read More

+

Anche l’Olio per il Sociale. Pujje sostiene l’Unitalsi di Taranto.

Il 6 Giugno p.v. si terrà a Taranto al Molo Sant’Eligio il primo Festival della Taranta, un evento benefico organizzato dall’Unitalsi di Taranto con il sostegno di Piero Melpignano per aiutare i malati affetti da diverse patologie.

Read More