loader

[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_empty_space][vc_column_text]Qualunque sia il tipo di cerimonia che si sta per celebrare di sicuro non possono mancare le bomboniere. Si tratta di un piccolo pensiero con il quale si intende ringraziare gli invitati della loro presenza, perché se le festa è stata bella ed emozionante è anche grazie a loro. Questo dono permetterà inoltre agli ospiti di non dimenticare l’evento una volta passato e di rivivere quei fantastici momenti solo riguardando il regalo ricevuto.

La particolarità che si può offrire alle bomboniere è sicuramente quella di personalizzarle, sfoggiando tutta la propria creatività, rendendole così uniche e speciali. Sono molte e varie le diverse idee che si utilizzano per personalizzarle e si differenziano a seconda del tipo d’evento.

Gli avvenimenti più antichi e da sempre festeggiati sono sicuramente il Battesimo, la Comunione, la Cresima e il Matrimonio, occasioni quindi in cui proprio le bomboniere non possono mancare. Per quanto riguarda il Battesimo, la Comunione e la Cresima gli oggetti più donati sono in argento o in porcellana rappresentati da animaletti, angeli o bimbi, croci e ostie che rendono la bomboniera un oggetto classico, che non trova consenso in quelle persone che amano l’unicità.

Per quanto riguarda invece il Matrimonio la personalizzazione non deve proprio mancare. Quando ci si sposa si è ormai adulti quindi bisognerà sorprendere gli invitati con un pensiero molto originale. Unici ed inimitabili sarebbero degli oggetti con sopra inciso il nome dei due sposi e la data di matrimonio.

Comunque sono queste e molte altre le occasioni per fare delle speciali bomboniere personalizzate come ad esempio la nascita del proprio bambino, al compimento dei diciottesimo anno, alla laurea ed anche all’anniversario di matrimonio specialmente nella ricorrenza dei venticinque e cinquantanni.

Quello che di sicuro non deve mancare per creare delle composizione personalizzate è la creatività e la fantasia che permetterà di creare così oggetti unici e che magari non verranno usati solo come soprammobili. E se in più sono buoni da mangiare allora ancora meglio perché resterà oltre che l’oggetto l’esperienza gustativa.

E’ proprio per questo che genitori, sposi e addetti al settore del wedding o degli eventi scelgono Pujje.

Olio Evo Pujje è una bomboniera di lusso, perché è un prodotto di altissima qualità riconosciuta in tutto il mondo, è un prodotto di design elegante e sofisticato, ma soprattutto è personalizzabile.

A partire dalle bottiglie, disponibili neutre bianche e nere senza logo Pujje, dove è possibile stampare il proprio nome e la data dell’evento.

Gli astucci nei formati singoli e doppi sono disponibili anche bianchi su cui stampare il mood dell’evento o applicarci una cover o un nastro.

Le confezioni propongono due varietà di Olio, acquistabili anche singolarmente non per forza in coppia: Anfitrite un fruttato leggero dal sapore delicato e Rea un fruttato inteso dal sapore deciso. Le bottiglie in vetro sono disponibili nei formati da 500 ml, 200 ml e 50 ml. Quest’ultimo, il formato Pocket Pujje, è quello maggiormente utilizzato, perché è unico nel suo genere e più accessibile economicamente, ma soprattutto si presta ad opere di personalizzazioni più semplici e veloci.

Insomma con Pujje regali eccellenza made in italy e stile solo ed esclusivamente tuo.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_gallery interval=”3″ images=”2214,2215,2216,2217,2218,2219,2220″ img_size=”full”][vc_empty_space][vc_column_text]

Richiesta informazioni

[/vc_column_text]

    [/vc_column][/vc_row]