Premi

Tanto studio e tanto lavoro, dall’idea al prodotto. Quante prove e quanti accorgimenti, dalla pianta al frantoio. Poi arrivano le belle notizie. I premi. I riconoscimenti. Importanti per un’attività come la nostra. Siamo felici perché il lavoro e la qualità pagano. Sempre. Continuiamo così…

l'oro della puglia

L’ORO DELLA PUGLIA 2018

Si è tenuto a Lecce l’evento di premiazione de L’Oro della Puglia nell’ambito del Gran Galà dell’Olio, promosso da O.L.E.A., L’Organizzazione Laboratorio Esperti Assaggiatori.

L’Olio Evo Pujje nella sezione “Blend” ha conquistato il 3° Posto!

IOOC

EVO IOOC – EVO INTERNATIONAL OLIVE OIL CONTEST 2018

Da un’idea del Dr Antonio G. Lauro, in collaborazione con VINAR SA Argentina, Associazione Oleum e Voglia di Viaggiare Eventi e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale del Comune di Capaccio Paestum, nasce il Concorso Oleario Internazionale EVO IOOC – EVO International Olive Oil Contest, primo del sud Italia, che giunge così alla terza edizione quest’anno nel 2018. L’obiettivo è quello di promuovere e valorizzare il settore dell’olio extravergine di oliva di alta qualità.

Olio Evo Pujje, arrivato tra i finalisti dell’ EVO IOOC Best International Coupage – North Hemisphere (premio riservato al miglior blend di olio extravergine di oliva in concorso dell’Emisfero Nord del mondo) si è aggiudicato EVO IOOC – EVO International Olive Oil Contest Gold Medal sia per il fruttato intenso Rea che per il fruttato leggero Anfitrite.

4 GOCCE L'ORO

ORO D’ITALIA E ORO DEL MEDITERRANEO 2018

O.L.E.A. – Organizzazione Laboratorio Esperti Assaggiatori– promuove due Concorsi importati per il settore oleario: L’Oro d’Italia (9° Concorso degli Oli  Extra Vergini Italiani) e L’Oro del Mediterraneo (7° Concorso Internazionale), volti a promuovere la Cultura dell’olio, rafforzare l’immagine delle aziende produttrici e favorirne la commercializzazione.  La giuria ha proclamato Olio Evo Pujje vincitore di n. 4 GOCCE D’ORO su 5 sia per il blend deciso Rea che per il blend delicato Anfitrite, MENZIONE D’ONORE.

GOLD AWARD NYIOOC

NYIOOC 2018 – NEW YORK INTERNATIONAL OLIVE OIL COMPETITION 2018

Giunto alla sua sesta edizione, il New York International Olive Oil Competition organizzato dal fondatore del sito Olive Oil Times Curtis Cord, è diventato in pochi anni uno degli appuntamenti più attesi del settore oleario. Un concorso che vanta una giuria di fama internazionale e assegna premi riconosciuti tra i più importanti dai produttori di tutto il mondo. Per l’Italia, Olio Evo Pujje ha ottenuto due GOLD AWARDS per entrambi i blends, Rea fruttato intenso e Anfitrite fruttato leggero.

GOLD PRIZE JOOP

JOOP – JAPAN OLIVE OIL PRIZE – TOKYO 2018

ICCJ, Camera di Commercio italiana in  Giappone, ha organizzato la sesta edizione di questo importantissimo Concorso Internazionale, con l’obiettivo di promuovere i migliori extra vergine d’oliva al mondo valorizzando la serietà, la qualità e la professionalità delle aziende produttrici. Il Panel della Giuria composta da sei giudici certificati e di caratura internazionale, ha premiato Olio Evo Pujje con due GOLD PRIZE per il multicultivar delicato Anfitrite e il multicultivar deciso Rea. Un risultato eccellente per far conoscere il brand su una piattaforma importante come questa.

gold medal los angeles

LOS ANGELES INTERNATIONAL EXTRA VIRGIN OLIVE OIL COMPETITION 2018

Los Angeles Extra Virgin Olive Oil Competition non è solo una fiera ma anche il quinto concorso più importante al mondo per il settore oleario, con un parterre di venti giudici provenienti dall’intero globo (USA, Italia, Argentina, Francia, Spagna, Nuova Zelanda, Uruguai, Cile, Australia).

L’Olio Evo Pujje ha ricevuto ben DUE GOLD MEDAL AWARDS, sia per il Delicato Anfitrite che per il Deciso Rea, portando sulla vetta del mondo due Olii Italiani, prodotti tra le campagne pugliesi.

stella bella vita awards

BELLAVITA AWARDS

Il Bellavita Awards riconosce l’eccellenza dei prodotti enogastronomici Made in Italy, sottoponendoli all’analisi di un rinomato panel di giudici, composto da grandi buyers, rivenditori, importatori, distributori, sommelier, chef stellati, critici enogastronomici, esperti di settore, giornalisti e food blogger.

L’azienda Olio Evo Pujje ha ricevuto una STELLA.

Un importante riconoscimento internazionale ottenuto in risposta al superamento della prova sulla base di 7 criteri ben precisi: il gusto, il packaging, l’innovazione, la storia del produttore, la pertinenza del prodotto per il mercato internazionale, nonché l’ecosostenibilità della produzione.

le forme dell'olio

LE FORME DELL’OLIO – OLIO OFFICINA 2018

Le Belle Forme degli Oli è un concorso internazionale ideato dal Dott. Caricato di Olio Officina, dove una attenta giuria di esperti nel settore oleario, giudica oltre che l’eccellenza del prodotto, anche il suo packaging, il confezionamento e l’etichettatura.

L‘Olio Evo Pujje è stato premiato per il suo design semplice ma impattante, sia del packaging che dell’etichettatura.

FLOSOLEI 2018

FLOS OLEI 2018 – GUIDA AL MONDO DELL’EXTRAVERGINE

È la prima Guida a respiro internazionale dedicata alle aziende di produzione olearia di tutto il mondo e ai loro oli extravergine di oliva selezionati, con criteri di assoluto rigore, da un panel di esperti assaggiatori coordinato da Marco Oreggia, curatore e insieme editore del volume. Tra quasi 750 produttori partecipanti Pujje è riuscita ad affermarsi e ad essere inserita nella prestigiosa guida.

This post is also available in: itItaliano enEnglish frFrançais